Teatro comico

Cabarettista al locale “Zelig” di Milano per “Prove aperte di Zelig off” Attrice nella commedia di Aldo Nicolaj Mondo d’acqua (Marco Lucchesi).”
Docente di danza contemporanea al ”Teatro danza”di Roma diretto da Elsa Piperno e Joseph Fontano , alla “scuola Tersicore”di Napoli , alla “Scuola Filomarino”di Roma. Docente di voce e movimento per attori allo ”IALS” di Roma.Docente di voce e movimento per attori in un progetto di Piero Maccarinelli sulle Operette morali di Giacomo Leopardi al “Teatro di Roma”. Docente di animazione teatrale e psicomotricità in corsi di aggiornamento per insegnanti della scuola materna, elementare e media in alcuni plessi del Comune di Roma.Docente di voce e movimento per attori alla scuola di cinema di Roma “Professione cinema”. Docente di movimento per attori all’ Accademia del Teatro Bellini.

Attrice, autrice regista, dopo essersi diplomata attrice presso la Scuola Internazionale di Teatro di Roma secondo la pedagogia di Jacques Lecoq si è laureata in Storia del Teatro con una tesi dal titolo “Il clowning da Jacques Lecoq al teatro contemporaneo”. Ha completato la sua formazione con i maestri Lorenzo Salveti, Philippe Gaulier e Jurij Alschitz
Laura De Marchi ha parallelamente percorso la carriera di attrice teatrale di prosa nel circuito nazionale (ha lavorato con registi come Lorenzo Salveti, Luca Barbareschi, Lelonge ed altri) alla carriera di comica televisiva (Tintoria Rai3, Tutte donne Tranne me Rai 1, Alle falde del Kilimangiaro Rai 3, Sanremo dalla A alla Z Rai 1, Voglia d’aria fresca Rai 1, Fratelli e sorelle d’Italia La 7 Laboratorio Zelig, Bambine Cattive Sky, Aggratis Rai ,2 Made in Sud, Tu sì que vales(canale 5) . Recentemente ha preso parte nel cinema all’ultimo film di Paolo Sorrentino: “Youth”. Inoltre è autrice e interprete degli spettacoli “Allegra ma non troppo”, “Felice ma per finta!” , e “Disperata per davvero!” Ha appena debuttato a Roma il suo nuovo spettacolo“Finalmente…mi concedo!”
Dal 1996 è docente di laboratori teatrali presso istituzioni pubbliche e private (Scuole Superiori, scuola di Teatro di Pordenone, Scuola di teatro di Sinnai, Comune di Spoleto ecc.) E’ inoltre docente di teatro aziendale (Rai Way, Renault, Wella ecc)

06 91140032
3393223173
Via Campobello, 1A
Pomezia (RM) - Italia